domenica 20 gennaio 2008

L' associazione dopo le elezioni

Alla luce dei risultati delle elezioni di ieri, in cui è emersa con forza l'escalation associativa di Gianvito e Angela Di Lalla, si può dire che l'associazione ha intrapreso con forza un percorso di rinnovamento. Sembrano proprio loro i nuovi leader dell'AC Cattedrale. Un'associazione operaia, come dimostra l'elezione di Lorenzo Moriello, un ragazzo che fa più che dire (anche perchè quando dice....), ma che non perde il suo spirito critico, vedi elezione di Pierluigi Vitucci. Non manca la voglia di elementi gustosi e nuovi come può testimoniare l'elezione di Rosa Piccolella, mentre Vito Giallella appare il giusto custode della parte -anta, molto -anta della associazione. D'altronde il sosia di Massimo Dapporto (con la barba) e di Sebastiano Somma (senza barba) ha ancora un forte ascendente sulla componente femminile dell'associazione. Tolto quest'ultimo dato, l'associazione pare in buona salute e non resta pertanto che augurare al nuovo consiglio un buon lavoro e tanto tanto entusiasmo!

Ecco il dettaglio dei voti per gli eletti nel Consiglio Parrocchiale:
Adulti: Rosa Piccolella 39 - Vito Giallella 36
Giovani: Gianvito Lamorte 50 - Pierluigi Vitucci 40
ACR: Angela Di Lalla 35 - Lorenzo Moriello 23

Il Consiglio, presieduto dal primo eletto Gianvito Lamorte, si riunirà venerdì 25 gennaio alle 19:00 per indicare il nome del presidente.

Votate il sondaggio: chi vorreste come presidente?

4 commenti:

GiAnViTo ha detto...

Grazie a tutti quelli ke mi hanno votato e prometto il massimo impegno, per il prossimo triennio, per tutta l'associazione...ahaha fabio ti piace questo commento???comunque un ringraziamento a tutti quelli che s'impegnano in associazione...ciao

Fabio ha detto...

Un grandissimo applauso ed i miei complimentoni a Gianvito (Che ye semp u megl)

fabietto ha detto...

Complimenti a tutti (sopratuttto a Gianvito, che presiederà il prossimo Consiglio Parrocchiale!) e buon triennio di lavoro!!!!

Anonimo ha detto...

Hai capito!!Gianvito è stato eletto..C'era da aspettarselo, ti sei sempre impegnato ai fini dell'associazione e quei voti dimostrano che ti reputano all'altezza del compito a voi offerto. Sono contento per te e ti auguro un buon lavoro in associazione..Auguri amicone :).