venerdì 6 marzo 2009

PRIME DICHIARAZIONI

Si è ormai concluso da poco il torneo di ping pong categoria doppio misto e come ogni evento che si rispetti non potevano mancare le dichiarazioni sull’evento. Il giovane “talentuoso” Paolo Lovecchio, infatti, dopo aver dichiarato di essere rimasto deluso per la sua mancata inclusione nel post precedente non si è tirato indietro nel rilasciare una sua personale dichiarazione. Egli ha dichiarato:

Ogni anno la Cattedrale organizza dei tornei di ping pong e calcio balilla che offrono un divertimento assicurato. Quest’anno è la seconda volta che decido di partecipare ai vari tornei nelle diverse discipline. Ho infatti giocato nel doppio misto di ping pong con una partner d’eccezione: FRANCESCA GASTONE che si è dimostrata una vera novità sfoggiando delle prestazioni davvero incredibili, stupendo tutti. Nonostante però la sua abilità e le mie doti da STUCCHIATORE non siamo stati all’altezza dei nostri avversari aggiudicandoci uno degli ultimi posti della classifica. La nostra consolazione sta nel fatto che per noi era la prima volta che partecipavamo insieme a questo torneo e forse abbiamo pagato un po’ l’inesperienza ma possiamo assicurare che abbiamo dato il meglio di noi. Il mio obbiettivo adesso è di aggiudicarmi uno dei posti migliori del singolo maschile in modo da poter far tacere il mio acerrimo nemico PIERLUIGI VITUCCI nonché campione in carica nella categoria under 25. Sono anni che cerco di migliorare per poterlo vedere sconfitto ma lui sembra essere di un livello quasi irraggiungibile infatti, le poche vittorie che ho conseguito contro di lui le ritengo inutili perché, secondo il mio parere, il mio avversario non ha giocato al meglio e voleva soltanto divertirsi. Prima o poi ci riuscirò Batterlo al torneo era il mio unico obbiettivo e ciò mi ha spinto a parteciparvi ma, a mia insaputa, Pierluigi ha deciso di non partecipare. Saputa la notizia sono rimasto scioccato perché pensavo che Pierluigi avesse intenzione di difendere il titolo ma probabilmente avrà avuto paura dell’ardua competizione che si sta svolgendo. Ci sono due grandi atleti come Simone e Marcello che sono i favoriti per il titolo. Io ho avuto modo di affrontare solo Simone, soprannominato Mr. Saetta, e posso dire che non ci ho capito niente…… era un assedio di palline nel mio campo!!!. Per il momento sono fiducioso perché finora ho perso solo contro di lui e questo è un fattore positivo perché questo mi da la possibilità di aggiudicarmi una buona posizione e quindi di essere avvantaggiato quando si arriverà alle fase finali del torneo. In questo momento c’è un momento di pausa e di riposo aspettando i giocatori di Rionero.

1 commento:

maurino ha detto...

Caro Paolo voglio darti un consiglio: se ci metti costanze e impegno riuscirai a battere pierluigi questi due fattori sono indispensabili per ottenere gli obiettivi che una persona si è prefissa.... ciao ciao