venerdì 7 marzo 2008

Assemblea elettiva del 02/03/2008

Abbiamo vissuto domenica 2 marzo una intera giornata dedicata all'assemblea elettiva. Una giornata controversa nel senso che la mattina è stato pressochè ignorato il ricco programma proposto. Nel pomeriggio invece l'affluenza alle urne è stata più interessante. Peccato perchè nella mattinata era stata programmata la raccolta firme a sostegno del Manifesto al Paese che è stato presentato in un convegno aperto a tutte le realtà ecclesiali e civili della nostra diocesi (presenti al convegno il solo sindaco di Melfi con un consigliere comunale, il responsabile di Pax Christi e dell'A.V.O.).
Nel pomeriggio invece dopo l'incontro di preghiera guidato dal Vescovo e dopo la consegna del mandato ai nuovi Presidenti Parrocchiali, ha preso la parola il Presidente diocesano Mario Sonnessa, il quale, dopo aver ricordato il lavoro fatto con tanti sacrifici nello scorso triennio, ha invitato i presenti ad un atto di responsabilità nei confronti dell'associazione, in quanto fino a quel momento non si era riusciti a formulare le liste con i candidati per il settore. Allora l'assemblea, preso atto del delicato momento in cui versa l'associazione diocesana, ha dimostrato grande responsabilità e si è riusciti così a redigere le liste per le elezioni. Anche questa volta la nostra parrocchia ha avuto un ruolo determinante basti guardare al risultato delle votazioni. Raffaele Tummolo per gli adulti, Angela Pennella e Mauro Simonetti per i giovani, Angela di Lalla e Giuseppe Valvano per l'ACR sono i nuovi consiglieri diocesani. A loro e a tutto il resto del consiglio va il nostro augurio di buon lavoro.

4 commenti:

vally ha detto...

In bocca al lupo e buon lavoro a tutti.Aspettavo questo post:mi stavo chiedendo come mai non fosse ancora stato scritto... (cmq non è questo l'ingrediente segreto!)...DEtto questo vi saluto ciau a tutti

Giuseppe ha detto...

Be ke dire GRAZIE A TUTTI .... Metteremo tutto l'impegno possibile affinchè l'AC vada sempre a gonfie vele! ciaooooooo

_-V1T0-_ ha detto...

dovrete fare la fine del titanic.....ahahahahaha

Giuseppe ha detto...

E INVECE NOI ANDREMO MEGLIO DELLA QUEEN MARY II (se si scrive così!! ihihi)