venerdì 28 marzo 2008

CAMPO INVERNALE???

Molti fra i giovani hanno proposto un ulteriore campo-scuola, oltre alle normali attività estive, per cementare i gruppi e crescere nella fede. Ma quando bisogna fare questo campo? Per quanti giorni? Con quale tema? Sbizzarritevi e suggerite tutto ciò che vi viene in mente.

6 commenti:

MeRcUtiO ha detto...

Che loss!!!! ma quali idee e spunti??!?? Ma facciamolo questo campo e basta!!! Basta con i soliti pretesti per incentivare iniziative...tanto alla fine facim solo nu sacc d casen!!! ja...facim stu campo e avast...yo???
cia

_Sara_ ha detto...

un campo invernale?? beh..bell'idea..xò penso irrealizzabile! x organizzare un campo ci vuole molto tempo e d'inverno tra ki studia ki lavora..etc etc..nn penso ke ci siano persone disponibili..nn voglio essere pessimista xò sapendo la situazione in cui stiamo..con tante persone ke parlano e dicono si, ma ke in realtà solo un 10% di queste si impegna sul serio ed è davvero disponibile...beh traete voi le conclusioni!

baci
ciao!!!

_-V1T0-_ ha detto...

Quando bisogna fare questo campo?: agosto...per trovare tutti...

Per quanti gironi?:
1 settimana può andar bene...

Con quale tema?:
l'italia nel dopoguerra ai giorni nostri. Letterature, poesie e le avanguardie. Svolgimento:




abhuahbahuahbhauhbau....

Giuseppe ha detto...

Vito il periodo e la durata ok ... ma il resto! bhabhubahubahubahubaaa ma dai! ... be in effetti in inverno è 1 pò difficile ... cmq l'inevrno è passato pensiamo a quello estivo faremo o faranno di tutto x organizzarne 1 bello! cn temi adatti a noi giovani! e va be! ciaooo a tutti! spero nn siano solo parole!

fabietto ha detto...

Ma in estate bene o male qualcosa si fa sempre... Per questo avevo pensato all'inverno... può essere un'occasione in più! Magari meno di una settimana, organizzata in modo diverso... boh :)

PS: la foto di Mercutio è veramente favolosa... cmq è già tanto che non abbia messo un cuoricino con lui e Oriana...

MeRcUtiO ha detto...

fabietto, grazie per l'apprezzamento, ma sappi che io e oriana siamo una sola cosa: dunque se ci sono io indirettamente c'è anche lei. Comunque l'idea del cuoricino non è male...:D
cia