mercoledì 26 marzo 2008

CHIEDI UN REGALO AL PRESIDENTE

In questo post ognuno può chiedere qualcosa per l'associazione al presidente entrante, che si impegnerà a esaudire la richiesta!

8 commenti:

fabietto ha detto...

Caro Presidente, io vorrei una redazione permanente e attiva per il blog e per un giornalino.

GiAnViTo ha detto...

Caro presidente o meglio cara presidentessa, vorrei in questo triennio maggior attenzione per i ragazzi dell'acr, magari organizzare più attività a livello sportivo, cosa che è mancata neglio scorsi anni.Grazie

Anonimo ha detto...

caro Presidente, mi rendo conto di non avere completamente la voce in capitolo, causa lontananza dall'associazione, però mi sento comunque di chiederle qualcosa a livello giovanile. Prima di tutto sono d'accordo con la proposta esposta da Gianvito il quale fa riferimento a una maggiore organizzazione a livello sportivo, in quanto credo che possa non solo far divertire i ragazzi dell'ac ma magari essere un motivo di aggregazione fra di loro..e sarebbe ancora meglio se organizzaste dei tornei..ma mi rendo conto che è facile a dirlo, come si suol dire. Poi le chiedo se fosse possibile organizzare un secondo camposcuola tra noi giovani, e credo che questa mia proposta sia sentita un po' da tutti, perchè a mio parere è stato bellissimo quello da poco vissuto e inoltre potrebbe essere un modo per unirci maggiormente, perchè si sa che vivendo insieme..si cresce inisieme..e di certo condividere una settimana insieme a tante persone, po' riaccendere tanti rapporti e farne crescere di nuovi..In poche parole potrebbe farci del bene..in modo da poter essere sempre + affiatati..Queste sono le mie volontà :)..Grazie..

_-V1T0-_ ha detto...

Caro presidente vorrei tanto avere una chiacchierata come era iniziata l'altro giorno davanti alla sala....questa volta seduti...grazie.

Giuseppe ha detto...

Si Si presidentessa il campo scuola sarebbe qualcosa di grande!!! x favore ne facciamo 1 ???

MeRcUtiO ha detto...

Cara presidentA...c'hai le sigarette???
grazie

cia

» ~cOnfettìna~ • ha detto...

cara capa,,,uhm...ti posso chiedere tutto tutto???
oKey,,,io vorrei la pace,nOn nel mondo,nella "compaGnia"!
se vOgliamo rimanere nel "possibile",anche io come giuseppe vorrei un camposQola con tutti queLLi più grandi!però voglio andare pure io con loro,se no non vale :P !

maurino ha detto...

carissima presidente vorrei tanto un campo invernale tipo Assisi, bellissima esperienza che ne dici? si può Fare? ricorda volere è potere. CIAO. BUONA PRESIDENZA